venerdì 14 settembre 2012

KISS: anteprime da tutto il nuovo album “Monster”


Su iTunes sono disponibili delle anteprime di 30 secondi da tutte le tracce di “Monster“, il nuovo album dei KISS in uscita il 9 ottobre per Universal Music.
01. Hell Or Hallelujah
02. Wall Of Sound
03. Freak
04. Back To The Stone Age
05. Shout Mercy
06. Long Way Down
07. Eat Your Heart Out
08. The Devil Is Me
09. Outta This World
10. All For The Love Of Rock & Roll
11. Take Me Down Below
12. Last Chance
13. Right Here Right Now

lunedì 10 settembre 2012

LACUNA COIL: Andrea Ferro si è sposato

Andrea Ferro, cantante dei LACUNA COIL, ha sposato la fidanzata Paola “Penny” Gigliotti lo scorso sabato 8 settembre. 

GHOST: una cover degli ABBA sul prossimo album


Themetalcircus.com ha recentemente intervistato i GHOST. Uno dei “Nameless Ghouls” ha rivelato che è in cantiere una cover di “I’m A Marionette” degli ABBA: la demo è già pronta, e verrà registrata durante le sessioni per il prossimo album del gruppo, per essere pubblicata come b-side o bonus track.
E’ divertente fare una cover, specialmente quando si sceglie un pezzo inatteso. Sentire una groove stoner band fare una cover di “Symptom Of The Universe” è noioso… Sfortunatamente la maggior parte delle rock e metal band tendono a fare una cover che suona come l’originale. Non c’è alcun divertimento. Non è nello stile dei GHOST. Vogliamo prendere una ”Here Comes The Sun” e vogliamo… non dico distruggerla, ma renderla irriconoscibile – lo stesso faremo con gli ABBA. Di fatto la canzone “I’m A Marionette” è molto molto dark. Compratevi il disco, scaricatela, non importa. Basta che la ascoltiate. Calza come un guanto ai GHOST“.
Il nuovo album è scritto, e verrà registrato nel 2012.

sabato 8 settembre 2012

26 feb 2013 - Cannibal Corpse + Devildriver + The Black Dahlia Murder + Winds Of Plague


Apertura cancelli: 18.30
Inizio concerto: 19.00
Via Valtellina 25 - Milano - 20100 - Milano
Telefono: 02 69016352

MANOWAR: anteprima della copertina della versione CD di “The Lord Of Steel”

Di seguito un’anteprima della copertina dell’edizione CD standard di “The Lord Of Steel“, il nuovo album dei MANOWAR in uscita il 28 settembre. Il disco è stato pubblicato a giugno in formato digitale.

venerdì 7 settembre 2012

KISS, MOTLEY CRUE: fan violentata a un loro concerto

Secondo quanto riportato da WWJ-TV, la polizia sta cercando un ragazzo bianco sulla ventina accusato di violenze sessuali verso una ragazza venticinquenne. Il fatto è avvenuto durante il concerto che KISS e MOTLEY CRUE hanno tenuto ieri al DTE Energy Music Theater di Clarksotn, USA. La ragazza sarebbe stata costretta a seguire l’individuo tra gli alberi, dove sarebbe stata poi violentata.

HELLOWEEN, GAMMA RAY: di nuovo in tour assieme!


HELLOWEEN e GAMMA RAY, già insieme in tour nel 2007/2008, hanno annunciato che saranno di nuovo in tour assieme a partire da marzo 2013 per l’Hellish Rock Tour Part II. Questi i commenti:
Micheal Weikath (HELLOWEEN): “L’atmosfera sul palco la volta corsa era stata grandiosa. Non vediamo l’ora di ripetere questa grande festa”.
Kai Hansen (GAMMA RAY, ex-HELLOWEEN): “L’Hellish Rock Tour è stato uno dei momenti più belli della nostra carriera. Ci divertiremo un sacco un’altra volta.

KING DIAMOND: NUOVO ALBUM IN ARRIVO NEL 2013


Di seguito quanto dichiarato da KING DIAMOND a FULL METAL JACKIE circa il nuovo tour e il prossimo album:
“Abbiamo un sacco di negoziazioni in corso, per il tour se ne parlerà la prossima estate. Prima di allora lavoreremo per finire il nuovo album che è vicino al completamento. Son cambiate molte cose. Abbiamo passato questo periodo [in cui King Diamond è stato sottoposto ad un triplo bypass coronarico e successiva riabilitazione] con l’idea che avrei dovuto passare determinati test prima di fare certe cose e ora questo è successo. Nel frattempo avevo cercato di immaginare determinati scenari: se questo acade, allora faremo in questo modo. Ora abbiamo tutto il personale adatto e tutto sembra essere migliore di sempre. Quindi il modo in cui faremo certe cose sarà differente. Non suoneremo più senza la produzione completa, chiaro e tondo. Se non c’è spazio per essa, non suoniamo. Deve esserci tutto, oppure non se ne fa niente. Non suoniamo più con mezza produzione sul palco e l’altra metà fuori sul camion, mai più”.