domenica 25 novembre 2012

SLIPKNOT: Corey Taylor con Justin Bieber

Corey Taylor ha tentato di collaborare con Justin Bieber.  
In una sessione di domande e risposte coi fan su “Revolver” ha rivelato: 
“La mia canzone preferita è il mashup ‘Psychosocial Baby‘. So che Justin non è l’autore, ma penso che sia veramente una figata. Tutti pensavano che mi sarei incazzato, ma mi è piaciuto moltissimo. Chi cazzo avrebbe pensato fosse una buona idea? Porto rispetto a Bieber. E’ un ragazzo talentuoso e fa di tutto per i suoi fans.  
Per esempio: ero a Baltimore per presentare il mio libro e Justin era a Washington, non troppo lontano. Ho provato a invitarlo alla mia presentazione, perchè avrei voluto fare una versione acustica di ‘Psychosocial Baby‘ insieme. Purtroppo era a visitare un ospedale per bambini. Non posso dire nulla di cattivo su una persona che fa visita ad un ospedale per bambini capite? Sarei uno stronzo se lo facessi!” 
Taylor successivamente ha commentato le conseguenze della sua rivelazione su Facebook, divertito dalla reazione dei fan:
“E’ divertente leggere i commenti sull’accaduto. Penso che dovrebbero darsi tutti una calmata: non accadrà mai!”

Nessun commento:

Posta un commento