“Non la vedevamo nello stesso modo circa i cantanti… A me Myles Kennedy piaceva abbastanza. Ha il range vocale adatto ma la sua voce è completamente diversa da quella di Robert. Questo per me andava bene, perchè sarebbe stata una band completamente diversa, ma non eravamo daccordo, quindi abbiamo lasciato perdere”.La band oltre a pezzi vecchi alcuni dei quali mai proposti dal vivo aveva anche provato del nuovo materiale.
Blog ufficiale della pagina "Sono metallaro e lo sarò fino alla morte" di facebook! Troverete tante cose, tra cui recensioni, gruppi emergenti, concerti e tante news fresche di giornata! Si ringrazia MARA CARBONI, GOTHMOG LOGOS (FB PAGE) e CARLO TURRA per la collaborazione.
venerdì 8 febbraio 2013
LED ZEPPELIN: mancata reunion con un nuovo cantante? Jimmy Page e John Paul Jones non erano d’accordo
Secondo The Pulse Of Radio, sarebbe stato un mancato accordo tra il bassista John Paul Jones e il chitarrista Jimmy Page il motivo per cui i LED ZEPPELIN non avrebbero dato seguito alle prove tenute negli scorsi anni con Steven Tyler (AEROSMITH) e Myles Kennedy (ALTER BRIDGE) al microfono in sostituzione di Robert Plant.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento