domenica 6 gennaio 2013

ANTHRAX: Rob Caggiano lascia la band

Dopo una lunga militanza negli ANTHRAX, il chitarrista Rob Caggiano ha deciso di lasciare la band per concentrarsi d’ora in avanti solo sul mestiere di produttore. Lo split è avvenuto in maniera del tutto amichevole e, nelle parole di Rob, non è stata una decisione facile: “Sono estremamente felice di quanto fatto con gli ANTHRAX. Abbiamo raggiunto un sacco di traguardi insieme in questi anni e ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia con questi ragazzi. Come band, abbiamo anche vissuto dei momenti difficili, ma posso dire che è stata una folle cavalcata fin dal primo giorno e non cambierei una virgola degli uiltimi 12 anni“.
Questa è una decisione estremamente difficile per me, ma il mio cuore mi porta in un’altra direzione e io ho sempre voluto decidere con il cuore: anche se questa è probabilmente la decisione più sofferta che abbia mai dovuto prendere, credo sia la scelta giusta in questo momento. . Scott [Ian, chitarra], Charlie [Benante, batteria], Joey [Belladonna, voce], Frankie [Bello, basso] (e [l'ex singer degli ANTHTRAX ] John Bush) saranno sempre la mia famiglia e questa decisione non cambia nulla nei miei rapporti con loro. Grazie anche a tutti i fantastici fan incontrati in questi anni in giro per il mondo in questi anni, siete stati e sarete sempre il motivo che mi spinge a fare musica!“.

Nessun commento:

Posta un commento