venerdì 4 gennaio 2013

QUEENSRŸCHE: Geoff Tate ‘I miei ex compagni sono codardi’

In una recente intervista per il sito  BigMusicGeek.com l’ex cantante dei QUEENSRŸCHE, Geoff Tate, rispondendo a una domanda che chiedeva se fosse possibile una riconciliazione, ha così risposto:
“Penso che la situazione sia degenerata. Ci vorrebbe davvero una lunga seduta fra di noi per parlare e per tentare di riconciliarci. Onestamente, credo che da parte loro non ci sia questa volontà. Non penso che nessuno di loro abbia le palle per sedere in una stanza con me ed esprimere in sincerità come il loro parere su certe dichiarazioni uscite.  Sono molto codardi e non faranno mai una cosa del genere. Io chiedo scusa se dicendo questo offendo qualcuno ma questa è la mia opinione sulla vicenda. Loro non si sono approcciati a me in maniera gentile quando mi hanno cacciato. L’hanno fatto alle mie spalle con un avvocato. Quindi non ho realmente speranze che loro si siedano in una stanza con me per cercare di trovare delle soluzioni a questa situazione”.

Nessun commento:

Posta un commento