domenica 20 gennaio 2013

OZZY OSBOURNE: incendio in casa sua

Ha dichiarato Sharon:
“Tutti stanno bene, eravamo in casa io Ozzy, e i nostri cani. Alle cinque del mattino il vaso è scoppiato. Ho avvertito subito i fumi dell’incendio. Mio marito, ancora convalescente per l’operazione alla mano, è sceso giù e ha gridato ‘al fuoco’. Poi abbiamo provato a buttare acqua sulle fiamme ma questo ha peggiorato la situazione.
La frangetta di Ozzy è andata, bruciata. Siamo comunque due idioti per non aver spento le candele. Voglio comunque ringraziare i pompieri, gentilissimi. Mi scuso con mio marito perché questa storia ha peggiorato la sua situazione alla mano, prometto che non accenderò mai più una candela”.
Ozzy ha riportato alcune lievi lesioni. Ozzy, che portava il gesso per via di un interevnto a una mano a cui era stato sottoposto ieri, ha tentato dapprima di spegnere le fiamme con la mano ingessata. Sharon è accorsa in aiuto del marito ma lanciando dell’acqua sulle fiamme ne ha provocato l’espansione, facendole finire sul povero Ozzy. Alla fine di questo fantozziano episodio, il frontman dei BLACK SABBATH ha riportato lievi ustioni al viso e la bruciatura di sopracciglia e parte dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento