sabato 8 dicembre 2012

ASPHYX: annullata la data di stasera a Roma

Gli ASPHYX hanno comunicato sulla propria pagina Facebook che il concerto di stasera in programma all’ATlantico Live è stato annullato. Un comunicato ufficiale da parte degli organizzatori deve essere ancora rilasciato però il gruppo, per voce del batterista, ha denunciato la scarsa professionalità di un promoter veneziano escludendo qualsiasi responsabilità degli organizzatori romani.
Questo quanto comunicato dal gruppo: 
Ai nostri amati fan italiani,
ci dispiace comunicare che non potremo suonare lo show di Roma. E’ la prima volta in carriera che ci capita una cosa del genere. Ci sarebbe tanto da dire ma possiamo riassumere tutto nel fatto che il promoter della data non ha mantenuto le sue promesse e per ciò non potremo suonare lo show.
Abbiamo aspettato fino a ieri per vedere se si riuscivano a sistemare le cose ma alla fine la mancanza di professionalità del promoter ha avuto la meglio. Chi ha comprato il biglietto che se lo faccia rimborsare; chi lo ha comprato in prevendita può mostrarlo sulla nostra pagina Facebook o via email e noi per scusarci dell’assenza spediremo una maglietta gratis.
Credeteci, questo è un giorno nero nella storia degli Asphyx.
Ci scusiamo e vi ringraziamo con  il dolore nei nostri cuori.
Asphyx

Nessun commento:

Posta un commento