sabato 8 dicembre 2012

JASON NEWSTED: ultimi ritocchi al debutto della sua band

Jason Newsted ha reso noto attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook di essere enormemente orgoglioso del suo passato con i Four Horsemen e che lui sarà sempre pronto a suonare come loro ospite. A proposito del nuovo progetto musicale che porta il suo nome, Newsted ha dichiarato quanto segue. 
Sono molto felice della mia vita. Ho una nuova band che porta il mio nome e abbiamo appena finito di registrare il nostro primo album. Mi sento bene a suonare nuovamente il basso e a cantare come voce principale. E sono felice che fra poco meno di un mese ascoltarete tutto quanto. Nuovo anno, nuova band e nuova vita! Non vedo l’ora di condividere la mia musica con tutti quanti voi! Confido di ricevere dai miei amici tutto l’aiuto necessario per tornare in scena! Il ritorno di Jason!

Nessun commento:

Posta un commento