mercoledì 12 dicembre 2012

MARILYN MANSON: arriva in concerto, in parrocchia scatta la veglia anti-Satana

I cattolici dell’associazione Uniti per Bologna hanno organizzato per stasera una preghiera riparatrice ospitata nella chiesa del Santissimo Salvatore di via Volto Santo.
Ce lo racconta Francesco Rosano su il Corriere di Bologna, citando Andrea Scandalei venditori di Satana sanno bene che, attraverso un disco, è possibile raggiungere il cuore di milioni di giovani in tutto il mondo. Il rischio più grande non sono le estreme ed eclatanti conseguenze che alcuni concerti satanici hanno provocato o provocano: chiese profanate o bruciate e in alcuni casi omicidi e suicidi, di cui è difficile provare la relazione causa-effetto. La ferita più grave è stata inferta al cuore dell’uomo. L’unico vero obiettivo è quello di inquinarlo, alienarlo, anestetizzarlo, confonderlo, per distruggere il criterio naturale dell’uomo di distinguere ciò che è veramente buono da ciò che è male“.
«Non è una protesta, ma una preghiera di riparazione — spiega padre François-Marienon possiamo impedire a nessuno di scegliere o fare il male, ma possiamo pregare per le vittime del male, perché non si lascino trascinare dal demonio».

Nessun commento:

Posta un commento