lunedì 17 dicembre 2012

LAMB OF GOD: Randy Blythe disgustato dal pubblico insensibile alle vittime della sparatoria in Connecticut

Randy Blythe, frontman dei LAMB OF GOD è rimasto disgustato dalla reazione del pubblico di Medford (Oregon, USA) alla sua richiesta di commemorare le vittime della sparatoria di venerdì in una scuola del Connecticut con un minuto di silenzio. Il cantante della band ha espresso il suo disgusto tramite il suo account di Istagram.
Non sono mai rimasto così disgustato da un pubblico in vita mia. Vorrei non aver suonato per loro. Noi, i LAMB OF GOD, abbiamo chiesto sessanta secondi di silenzio durante la nostra prima pausa del set per onorare la memoria dei bambini e delle maestre morti in Connecticut. Sembrava appropriato, è una stramaledetta tragedia nazionale. Gran parte della folla ha accettato, ma molti non l’hanno fatto. Alcuni hanno continuato a inveire e altri a ridere. Mi è venuta voglia di scendere dal palco e sono ancora disgustato ora.
Il cantante si è poi lasciato andare, insultando i presenti che non hanno osservato i minuti di silenzio. Ha concluso con le seguenti parole.
Dopo tutto questo andrò a letto e dirò una preghiera per coloro che hanno sofferto, sperando che domani sarà una giornata migliore, perchè questa serata ha davvero fatto SCHIFO.

Nessun commento:

Posta un commento